Rovella al Monza per completare il nuovo centrocampo di Stroppa. E’ questa la nuova idea di Galliani e della società biancorossa in vista delle prossime settimane. Il centrocampista, però, potrebbe restare alla Juve dopo il recente ko di Pogba
Monza scatenato sul mercato e affondo totale su Rovella. E’ questa l’indiscrezione confermata da “Sky Sport” e pronta a entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. La Juventus, per il momento, starebbe valutando il da farsi per cercare di capire i reali tempi di recupero di Pogba.
Qualora il centrocampista francese dovesse stare fuori per tutto il 2022, non è escluso che Allegri decida di bloccare la cessione di Rovella e di blindare l’ex Genoa almeno fino a gennaio. Il tecnico bianconero potrebbe confermare il giovane mediano e aprire all’addio di Rabiot.
Il Monza, dal canto suo, ci proverà in maniera concreta. Il club brianzolo potrebbe presentare un’offerta basata sul prestito secco senza alcun diritto o obbligo di riscatto. Soluzione che la Juventus gradirebbe, ma che valuterà solamente nelle prossime settimane. I bianconeri dovranno prima valutare l’infortunio di Pogba e il possibile affondo su Paredes sul fronte mercato.
Rovella per il centrocampo e pazza idea Icardi per l’attacco. L’attaccante del PSG potrebbe vestire la maglia biancorossa solamente di fronte a un totale ridimensionamento del suo ingaggio. Ipotesi decisamente complicata, ma che Galliani potrebbe decidere di coltivare sottotraccia per la parte finale di mercato.
Nel frattempo, il doppio arrivo di Caprari e Petagna, farà dormire sogni tranquilli a Stroppa. Le prossime settimane si annunciano decisive. Il mercato del Monza potrebbe ripartire dal possibile affare Rovella e da alcuni colpi a sorpresa nella parte finale dell’attuale sessione di trasferimenti.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…