Milan, affare fatto. Domani può arrivare l’ufficialità del trasferimento in prestito: il tecnico è pronto ad accogliere il nuovo rinforzo.
Il Milan di Stefano Pioli è al lavoro per sfoltire la rosa in vista dell’avvio di campionato. Paolo Maldini e Frederic Massara continuano senza sosta a disegnare la strategia del club rossonero. L’obiettivo è restare competitivi dopo la vittoria dello scudetto dello scorso anno.
Il club lombardo, infatti, dopo aver acciuffato lo scudetto in extremis, punta ancora ai vertici della classifica di Serie A. Il mercato in entrata, fino ad ora, non ha regalato grossi colpi da urlo. Il passaggio di proprietà non ha dato i frutti che i tifosi speravano.
Tra i calciatori pronti a partire, intanto, c’è senza dubbio Daniel Maldini, figlio del più celebre Paolo. Il dirigente rossonero, insieme al direttore sportivo Frederic Massara, sembra essere riuscito a trovare una nuova collocazione al calciatore. L’affare è confermato, così come riferito dal portale ‘Tuttomercatoweb.com’.
Lo Spezia è pronto ad abbracciare il giocatore del Milan. I liguri hanno definitivamente sorpassato l’Hellas Verona ed hanno chiuso l’affare per il figlio d’arte del Milan. Già nella giornata di domani potrebbe arrivare il trasferimento ufficiale in Liguria. Mister Luca Gotti è pronto ad abbracciare, in prestito, il giovane talento della formazione rossonera.
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…