Juventus, l’accordo con il calciatore sembra essere sempre più vicino: il patron Andrea Agnelli ha deciso cosa fare, le ultime.
La Juventus di Andrea Agnelli è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’operato del club bianconero, fino a questo momento, è decisamente positivo visto che la dirigenza è stata in grado di acciuffare Paul Pogba ed Angel Di Maria a parametro zero.
Il colpo Bremer dal Torino, poi, è stato la vera e propria ciliegina sulla torta di una finestra estiva di mercato super. La battaglia con il Milan di Stefano Pioli, l’Inter di Simone Inzaghi ed il Napoli di Luciano Spalletti sta per iniziare, oramai è questione di poche settimane.
Per provare a ribaltare la classifica dell’ultimo campionato di Serie A, però, servirà non sbagliare alcun passo. Per battere le pretendenti e puntare al vertice della classifica generale sarà necessario l’aiuto di tutti i calciatori presenti in rosa. Massimiliano Allegri fa la conta degli uomini e definisce la strategia, ma tra questi c’è un giocatore che non pare destinato a continuare la sua avventura a Torino.
Si tratta di Aaron Ramsey, centrocampista gallese fuori dal progetto tecnico della Juventus. Il patron Andrea Agnelli ha deciso: la risoluzione consensuale del contratto è l’unica soluzione per liberarsi del pesante ingaggio del ragazzo. Come riferisce ‘Sky Sport’, le parti sono al lavoro per trovare il giusto accordo: Ramsey chiede 4 milioni di euro; la Juve ne mette sul piatto 2.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…