Non solo acquisti per la Roma di Josè Mourinho. Il club giallorosso pensa a fare cassa e lavora anche alle uscite dalla rosa.
La Roma di Josè Mourinho è una delle squadre più attive sul mercato. Con il colpo Dybala il club giallorosso ha voluto dare un’importante sterzata alla squadra e regalare un acquisto a Mourinho che possa aiutare la squadra a raggiungere l’Europa che conta. I giallorossi non vogliono fermarsi qui e lavorano per rinforzare la rosa.
Non solo acquisti con la Roma che ha bisogno anche di incassare dalle cessioni. Sono andati via Oliveira e Mkhitaryan mentre il futuro di Veretout è in forte dubbio e non solo. Secondo quanto riporta Il Messaggero in casa Roma ci sono dubbi sul futuro di Roger Ibanez, centrale nella scorsa stagione titolare.
Il quotidiano sottolinea che il giocatore non è incedibile e potrebbe essere sacrificato per fare cassa. Ibanez non è certo del suo futuro e sulle sue tracce ci sono Milan e Newcastle, alla ricerca di un centrale difensivo. Il club inglese, dopo Botman, vuole un altro rinforzo importante per il pacchetto arretrato.
Il club giallorosso non reputa incedibile Ibanez e il centrale potrebbe partire per una cifra di circa 20 milioni di euro. La situazione è da monitorare e il futuro del calciatore con la maglia del club capitolino è in forte bilico.
Oltre al Newcastle attenzione proprio al Milan campione d’Italia. La squadra di Pioli ha perso Botman proprio a discapito dei Magpies e ora sono alla ricerca di un giocatore che possa rinforzare la difesa rossonera. In attesa di definire l’operazione De Ketelaere il Milan continua a lavorare per rinforzare la rosa.
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…