Inter, c’è un calciatore che blocca il mercato in entrata. Il club cerca la giusta soluzione, intanto Javier Zanetti esce allo scoperto.
L’Inter di Steven Zhang, dopo aver ufficializzato il colpo Lukaku, potrebbe regalare a mister Simone Inzaghi ed ai tifosi nuovi calciatori da inserire in rosa. Big Rom è solo la punta dell’iceberg di un mercato scatenato in avvio di estate, ma è chiaro che anche le altre operazioni sono destinate a rinforzare la squadra in vista del prossimo anno.
Prima di acquistare ulteriormente, però, bisognerà sfoltire la rosa, soprattutto nel reparto offensivo. Non a caso, infatti, l’assalto a Paulo Dybala non è arrivato proprio per la ‘folla’ in attacco, dove c’è un Alexis Sanchez di troppo.
A tal proposito sono arrivate le dichiarazioni di Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ai microfoni di ‘En Cancha’. Di seguito uno stralcio del suo intervento: “Alexis ha iniziato la preparazione con il resto della squadra e si sta allenando con tutta la rosa dell’Inter. Il mercato è ancora aperto, ma oggi lui è ancora un nostro calciatore”.
L’obiettivo dei nerazzurri resta quello di liberarsi del pesante ingaggio del calciatore cileno. Qualora non arrivassero offerte per il suo cartellino, Zhang e Marotta potrebbero seguire anche la strada di una risoluzione contrattuale con tanto di buonuscita, ma al momento tutto è in stand-by. Una soluzione facilmente attuabile e conveniente ad entrambe le parti manca. Nelle ultime ore, però, proprio il portale cileno, ha riferito di una offerta proveniente dall’Al Nassr proprio per il Nino Maravilla.
La situazione è in continua evoluzione ed ogni ora può essere quella decisiva. Il mancato affare, al momento, blocca il mercato dell’Inter: per questo motivo la società lombarda è chiamata a trovare la quadra per l’addio di Alexis Sanchez.
Inter, accadrà dopo la Champions League: il Bayern Monaco crocevia importante non solo per la…
Kvaratskhelia sogna il passaggio di turno in Champions League e va a caccia della storia…
Rafael Leao e il Milan hanno già preso la decisione sul futuro del portoghese a…
Il Galatasaray lo sogna, la Juve lo vuole, ma Osimhen e il Napoli sembrano avere…
Il Napoli ha steso l'Empoli grazie a McTominay e Lukaku: altro che bollito, il bomber…
Allegri sogna un Milan tutto nuovo. E nel copione del suo film, il ruolo del…