Indiscrezione inerente il contratto dell’argentino Paulo Dybala con la Roma: tra le righe si inserirà una postilla particolare
Tifosi della Roma ubriachi di gioia. il Dybala-day è cominciato da qualche ora e nella Capitale si sogna in grande. Il calciatore argentino è sbarcato da poco in Portogallo, dove la squadra di José Mourinho sta preparando la prossima stagione. I giallorossi nel frattempo mettono sotto contratto uno dei calciatori maggiormente appetiti quest’estate.
La ‘Joya’ dopo aver lasciato la Juventus a fine giugno ha scelto la Roma, terza tappa italiana di un percorso cominciato con il Palermo di Zamparini dieci anni fa. Dopo tre anni in Sicilia e sette a Torino, Dybala proverà a contribuire a far crescere l’ambizioso club dei Friedkin. Intanto, spunta la cifra della clausola di rescissione presente nel nuovo contratto.
Roma, clausola di rescissione nel contratto giallorosso di Paulo Dybala: può salutare per 15 milioni di euro
La notizia dell’inserimento di una clausola rescissoria nel contratto che legherà Paulo Dybala alla Roma era circolata in queste ore di enorme euforia per la sponda giallorossa della Capitale. Ora è stata anche quantificata.
Il giornalista Claudio Raimondi di ‘Sport Mediaset’ ha riferito, infatti, che nell’accordo tra la ‘Joya’ argentina e la Roma di José Mourinho (che ha giocato un ruolo importante nell’operazione, chiamando l’attaccante varie volte ed esercitando il suo appeal su di lui) figura pure una clausola di rescissione di 15 milioni di euro.
Nel modulo con cui il tecnico lusitano sta disegnando la sua squadra, Dybala dovrebbe occupare una delle due caselle alle spalle dell’attaccante inglese Tammy Abraham. L’argentino tenterà di ispirare l’ex Chelsea ma anche di incastonare più di qualche gemma personale nelle porte avversarie nel tentativo di riportare la Roma ai vertici del campionato di Serie A.