La Roma ha illustrato nuovamente la sua proposta all’argentino e il Napoli (che si muove anche per Deulofeu) resta in corsa.
I giorni di riflessione di Paulo Dybala continuano. Dopo i lunghi colloqui col Napoli, in questo weekend è andata in scena l’importante accelerata della Roma. In seguito alle telefonate di Mourinho, Tiago Pinto ha illustrato agli agenti dell’argentino offerta economica e progetto tecnico, e adesso attende una risposta. Non ha intenzione di farlo a lungo.
I giallorossi, anche per impostazione e mentalità della loro proprietà, vorrebbero un responso a stretto giro di posta per virare poi, eventualmente, su altri obiettivi. La Joya è però in cima alla lista dello Special One che, come Luciano Spalletti, si è mosso in prima persona per strappare il suo sì.
Dybala riflette, consapevole che, con l’Inter ancora bloccata, Roma e Napoli sono le uniche opportunità che gli offre il mercato per tornare in pista rapidamente. Gli azzurri, al netto delle smentite, continuano a muoversi a fari spenti per l’argentino, ma nel frattempo si sono cautelati con nuovi contatti per Deulofeu.
L’affare per lo spagnolo è ben avviato con l’Udinese, ma difficilmente si chiuderà prima di comprendere le reali intenzioni di Dybala. De Laurentiis sa che con la Joya riaccenderebbe l’entusiasmo della piazza e farebbe felicissimo Spalletti, che in questa sessione ha perso Ospina, Koulibaly, Insigne e Mertens.
Mike Maginan ha ricevuto un ultimatum dal Milan: i dettagli della proposta da dentro o…
Il Napoli rischia una penalizzazione? Perché il club del presidente De Laurentiis è tornato al…
Il successo di Monaco di Baviera ha acceso l’entusiasmo nerazzurro. Ma c’è un dettaglio nascosto…
Mentre la Roma prepara il futuro con Pioli, un'altra big si inserisce in silenzio: e…
Mentre Conte dribbla le domande sul futuro, il Napoli prepara un’estate di fuoco. E tra…
Il Milan prepara una rivoluzione totale: ce ne sono cinque in uscita e servono almeno…