Roma%2C+Mourinho+vuole+il+top+player%3A+svolta+nella+trattativa
serieanewscom
/2022/07/15/calciomercato-roma-saul-mourinho-atletico-madrid-colpo/amp/
Calciomercato

Roma, Mourinho vuole il top player: svolta nella trattativa

Scritto da
Mario

Dopo la vittoria della Conference League la Roma è al lavoro per rinforzare la rosa e regalare a Josè Mourinho una squadra competitiva.

Il calciomercato della Roma vive una fase di stallo e le trattative in entrata stentano a decollare. Josè Mourinho chiede rinforzi urgenti e una rosa competitiva per provare a competere per la Champions League. I soli Celik e Matic non convincono e sia il tecnico che i tifosi si aspettano altri importanti colpi.

Mourinho Roma (Lapresse)

A Roma, sponda giallorossa, c’è grande entusiasmo dopo la vittoria della Conference League, ma ora i tifosi vogliono qualcosa di più. In attesa di possibili svolte nelle situazioni Dybala e Zaniolo, nelle ultime ore è avanzato un incredibile quanto interessante rumors di calciomercato.

Secondo quanto riportano i colleghi di Tuttomercatoweb la Roma sarebbe intenzionata al centrocampista dell’Atletico Madrid Saul Niguez. Lo spagnolo è reduce da un’esperienza in prestito al Chelsea, ma i Blues non hanno poi esercitato il diritto di riscatto. Saul è tornato ai Colchoneros, ma la situazione è in costante evoluzione e non è esclusa una nuova cessione.

Saul Niguez (Lapresse)

Roma, piacciono Frattesi e Saul

E’ il centrocampo il reparto dove a Roma è in atto una rivoluzione. Il club capitolino ha lasciato partire Mkhitaryan, Sergio Oliveira e probabilmente Veretout ed è arrivato finora il solo Matic. Dal centrocampo fino all’attacco, sono molti i reparti dove la società ed il direttore sportivo Pinto sono in costante lavoro.

Oltre al serbo occorrono altri rinforzi, piace da tempo il centrocampista del Sassuolo Frattesi, ma le parti faticano a trovare un accordo. Saul è un’idea dell’ultima ora e potrebbe rappresentare un vero colpo a sorpresa. Il giocatore è assolutamente di caratura internazionale nonostante un’ultima stagione molto al di sotto delle aspettative.

Articoli recenti

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

1 giorno ago

Inter, come stanno Acerbi e Calhanoglu: aggiornamenti e tempi di recupero

L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…

2 giorni ago

Juventus-Pafos, tocca a David in attacco: buone notizie da Bremer

Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…

3 giorni ago

Elodie ed il suo amore per Roma e la squadra giallorossa: il gesto che ha entusiasmato tutti

"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…

4 giorni ago

Roma e Venditti e l’inno “speciale”: i tifosi giallorossi in festa

"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…

5 giorni ago

Napoli-Juventus, Conte pronto ad utilizzarlo: che chance per il giovane Vergara

"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…

6 giorni ago