Il Bologna prosegue la preparazione atletica in vista della prossima stagione, ma perde anche un big: c’è l’annuncio.
Il Bologna si prepara per la prossima stagione da affrontare in Serie A. Il gruppo è di nuovo a disposizione di Sinisa Mihajlovic, anche se novità importanti sono arrivate in ottica calciomercato. C’è l’annuncio da parte dell’amministratore delegato del club.
Sinisa Mihajlovic ritrova, quindi, i suoi ragazzi e si prepara con il gruppo agli impegni che partiranno tra circa un mese. L’obiettivo è come sempre quello di fare bene in Serie A. Dopo aver perso Hickey, ottima scoperta della scorsa stagione, un altro pezzo forte della squadra si prepara tuttavia a dire addio.
Si tratta di Mattias Svanberg, centrocampista che è cresciuto molto nel club rossoblù e che ora si sta apprestando a svolgere le visite con quello che sarà il suo nuovo club di appartenenza. Di certo c’è che andrà a giocare in Germania, ormai la cessione è vicina. È infatti a un passo dal Wolfsburg. A parlare del suo addio è stato l’ad del club, Claudio Fenucci, direttamente dal ritiro a Pinzolo.
Così, dunque, dal ritiro del Bologna ha parlato Fenucci: “Svanberg sta partendo per fare le visite mediche in Germania. Quest’ultima è stata una operazione complicata vista la scadenza al 2023 del suo contratto. Abbiamo cercato di resistere difendendo il valore del calciatore ma è stata una buona operazione per entrambi i club”.
Ha poi chiarito anche la posizione del club su Marko Arnautovic, che piace molto alla Juventus: “Mi sono ormai stancato di dire che è incedibile. Marko è un leader, è il primo a salutare i nuovi arrivati, è qui in ritiro felice e scherza con tutti. È un fatto che non sussiste e puntiamo su di lui per la crescita del Bologna. Le voci? Non so perché escano, a volte si parla di interessamenti ed è possibile che qualcuno abbia pensato a lui”.
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…