Paulo Dybala è ancora un colpo possibile per il Napoli? La frase sta facendo sognare i tifosi, è arrivata direttamente dal ritiro di Dimaro.
Il Napoli si prepara ad una stagione dove la squadra azzurra vuole candidarsi a diventare protagonista. Non soltanto la Champions, ma i tifosi sognano anche qualcosa di più. Dopo un finale di stagione altalenante, ed un sogno Scudetto infranto dalla cavalcata senza freni di Milan ed Inter, ora il club sta cercando di riportare entusiasmo in una piazza abituata a deprimersi troppo facilmente.
Dal mercato sono arrivati Olivera e Kvaratskhelia, giocatori chiamati ad inserirsi subito nel contesto tattico di Luciano Spalletti. Arriverà anche qualcos’altro? Plausibile, considerando anche che qualcosa anche in termini di cessioni dovrebbe muoversi. Ed allora tra i pali addio ad Ospina e fiducia a Meret, anche se alle spalle del portiere italiano dovrebbe arrivare qualcosa. Ma ci sono anche nomi che stanno facendo sognare i tifosi. Uno in particolare.
Napoli, Dybala e la frase che fa esaltare i tifosi
Il nome di Paulo Dybala da qualche giorno sta infiammando la piazza. A spegnere gli entusiasmi ci ha pensato ieri Cristiano Giuntoli, direttore sportivo azzurro, che nella prima conferenza stampa, al fianco di mister Spalletti, ha provato a chiarire la situazione. “Lo riteniamo fuori portata, non ci abbiamo mai parlato e non ci abbiamo mai pensato. Sta parlando con altri club”, le parole del direttore. Eppure, oggi il ‘Corriere della Sera’ ha parlato di una “piccola bugia”.
A rincarare la dose, ci ha pensato il vice presidente del Napoli Edo De Laurentiis. Avvistato proprio tra le strade di Dimaro, durante il ritiro, il figlio di Aurelio ha parlato ad alcuni presenti, come ripreso anche dai microfoni di ‘SerieANews’. Una frase, in particolare, ha colpito i tifosi: “Dybala? Chi lo sa… Le vie del signore sono infinite”, ha detto Edo De Laurentiis, rispondendo alla domanda di un bambino. Insomma, le porte sembrano tutt’altro che chiuse.