Novità dal ritiro del Napoli sul neo arrivato Mathias Olivera, che occuperà il ruolo di terzino sinistro nella squadra di Luciano Spalletti.
La nuova stagione del Napoli è cominciata ed è partita dal ritiro estivo di Dimaro-Folgarida, in Val di Sole. La squadra azzurra è stata accompagnata dal bagno di folla dei tifosi. Questi ultimi hanno potuto riabbracciare i propri beniamini e seguire da vicino i primi allenamenti del gruppo azzurro, presso lo stadio comunale. Molta curiosità hanno generato i due volti nuovi, vale a dire Mathias Olivera e Khvicha Kvaratskhelia.
Proprio quest’oggi la società ha reso noto attraverso i propri canali social che l’uruguaiano ha scelto come numero di maglia il 17. Il compagno georgiano ha optato per il 77. Il numero di Mathias Olivera è molto caro ai napoletani, che hanno risposto su di lui grosse aspettative. È stato indossato, infatti, dall’ex e amato capitano, Marek Hamsik, per tante stagioni.
Tuttavia, Olivera è ancora in ripresa fisica e giungono a tal proposito conferme proprio dal pomeriggio dimarese del gruppo di Luciano Spalletti.
Napoli, Olivera smaltisce ancora l’infortunio: le ultime da Dimaro
Mathias Olivera si è allenato insieme ai compagni, ma si è poi allontanato quando è cominciata la partitella in casa. Questo perché sta recuperando dall’infortunio. Spalletti insieme allo staff medico non intende rischiare e bruciare le tappe, considerato anche che all’inizio del campionato manca poco: l’esordio sarà contro il Verona il prossimo 15 agosto.
Il terzino uruguaiano, infatti, si era infortunato a inizio giugno in occasione di una sfida tra Uruguay e Panama. Il giocatore fu costretto ad uscire dal campo anzitempo a causa di una distorsione al ginocchio sinistro. Ciò l’ha tenuto durante tutte le vacanze a riposo per circa tre settimane, di modo tale da essere pronto per la sua nuova sfida professionale.