Il mercato del Monza è pronto a entrare concretamente nella sua fase calda dopo gli annunci di Cragno, Ranocchia, Carboni, Sensi e Pessina. Nelle ultime ore starebbe avanzando la nuova suggestione per il doppio colpo offensivo.
Blitz di Galliani e assalto totale a Caprari. Come rivelato dai colleghi di “Sportitalia”, il club biancorosso sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo sull’attaccante del Verona. Assalto imminente con l’apertura totale del giocatore alla nuova avventura con la maglia del Monza.
La trattativa potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime ore. Non solo Caprari: il Monza sarebbe pronto a un clamoroso ritorno di fiamma per Pinamonti. L’ex Empoli, finito nel mirino dell’Atalanta, potrebbe rivalutare la proposta biancorossa in maniera totale. La Dea, dal canto suo, prima del definitivo affondo sul centravanti di proprietà dell’Inter, dovrà cercare di cedere uno tra Zapata e Muriel.
Doppio colpo offensivo che escluderebbe, ovviamente, la suggestione Icardi. Il Monza valutare il da farsi, ma l’oneroso ingaggio del centravanti argentino potrebbe stoppare i sogni di gloria del club della Brianza.
Non solo Pinamonti e Caprari, come riportato da “Tuttosport”, il Monza starebbe ragionando attentamente anche sul possibile affondo per per Dzeko. L’attaccante dell’Inter, dopo l’arrivo di Lukaku, potrebbe decidere di lasciare i nerazzurri e abbracciare l’inizio di una nuova avventura.
Il Monza osserva interessato, primi contatti e sogno nel cassetto firmato Galliani. Sull’attaccante bosniaco, però, resta forte l’interesse della Juventus, a caccia di un vice Vlahovic per la prossima stagione, ma attenzione anche al possibile e clamoroso ritorno alla Roma nei panni di vice Abraham.
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…