La strada dell’ex rossonero potrebbe tingersi di un colore inaspettato dopo l’ultima proposta di calciomercato arrivata dall’estero
Il Milan, come è ormai chiaro a tutti, ha adottato una ‘tattica’ precisa: nessun rilancio all’infinito per quei calciatori in scadenza di contratto. La scelta dovrà trovare conferme adesso con l’ingresso della nuova società, intanto, negli ultimi anni questo tipo di approccio non ha impedito ai rossoneri di ottenere i propri obiettivi.
Alessio Romagnoli ha lasciato il Milan con la vittoria dello scudetto. Il difensore ha salutato i rossoneri da vincente ma ora attende di chiarire il suo futuro. Per un lungo periodo è stato in predicato di andare alla Lazio, squadra della quale è anche tifosi, tuttavia, i biancocelesti al momento non riescono a porre sulla bilancia la stessa offerta giunta dall’estero.
Ancora una volta la Premier mostra un muscolo economico molto importante. I ‘Cottagers’, dopo aver ritrovato la massima serie inglese, infatti, sono disposti ad offrire a Romagnoli un contratto di quattro anni. Il calciatore, in Inghilterra, guadagnerebbe 4 milioni a stagione. Offerta importante che difensore ed entourage stanno valutando con grande attenzione.
Vlahovic, arriva un colpo durissimo: ritrovata la titolarità con la Juventus, il centravanti ha incassato…
Il Napoli è sempre più a trazione britannica: il ds Manna ha pronto un altro…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 30ma giornata di Fantacalcio di questa…
Fiorentina, Moise Kean non è il solo finito nel mirino dei top club: c'è un'altra…
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…
Sembrava tutto pronto per l’inizio di una nuova era, ma un dettaglio noto da tempo…