Il neo promosso Monza è letteralmente scatenato sul mercato. Il club brianzolo lavora per accontentare le richieste del tecnico lombardo.
Dopo la promozione in Serie A il Monza di Berlusconi e Galliani è al lavoro per costruire una squadra competitiva per il prossimo anno. A differenza delle altre neopromosse il club brianzolo ha grandi ambizioni e già in questa prima fase di calciomercato l’ex dirigente del Milan è scatenato sul mercato.
Adriano Galliani, CEO del Monza, ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il dirigente ha parlato dell’ormai neo acquisto Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter: “Sensi? Supererà le visite mediche, poi venerdì ci sarà la firma e lui sarà un nuovo giocatore del Monza”.
Galliani ha esaltato le qualità dell’ex centrocampista di Inter e Sampdoria: “Lui è un grande giocatore, ricordo che nel ‘98 ho provato a prendere Xavi, ma sua madre non me lo lasciò, ora prendiamo Sensi”. L’ex gioiello del Sassuolo arriverà al club con la formula del prestito secco.
In difesa sono arrivati Carboni e Ranocchia mentre è sfumata la pista Casale. Galliani ha continuato parlando delle trattative e di un grande ex come Pessina: “Mi piacerebbe assolutamente riaverlo, conosco anche la sua famiglia, lui è nato e cresciuto a Monza, io l’ho portato al Milan nel 2015 e poi l’ho venduto all’Atalanta, ma sarebbe bello tornasse da noi da capitano”.
Infine una battuta sul centravanti del Napoli Petagna, più volte accostato al Monza: “Colpo Petagna? Oggi gli ho fatto gli auguri visto che è il suo compleanno, anche lui è cresciuto nel Milan, vediamo…”. Inoltre il dirigente ha chiuso invece all’arrivo di Antonio Candreva, più volte accostato al club nelle ultime settimane.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…