L’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato del calciomercato dei nerazzurri ed avvisa un club: “Offerta troppo bassa”
L’Atalanta è al lavoro per costruire il futuro. I bergamaschi dopo un ciclo straordinario dovranno ora rimboccarsi le maniche per riconquistare l’Europa, sfuggita in una stagione terminata in picchiata. Al comando del gruppo orobico ci sarà ancora Gian Piero Gasperini.
Non mancheranno però le novità nell’organico. Sul prossimo progetto si è espresso pure l’ad dell’Atalanta Luca Percassi. L’amministratore delegato ne ha parlato nel corso dell’evento organizzato al Gewiss Stadium per celebrare il prolungamento della partnership con il top sponsor Wuber, con cui il club nerazzurro è arrivato ad un accordo per un rinnovo di altri due anni con opzione per il terzo.
L’amministratore dell’Atalanta Luca Percassi ha fatto un punto sul calciomercato della formazione di Gian Piero Gasperini e si è lasciato andare a titoli interessanti.
Percassi ha parlato pure di Ilicic: “Ha un contratto di un anno anno con opzione. Lo segue il nostro amico Sartori, vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà. Parleremo con il ragazzo, che abbiamo giustamente aspettato perché ne conosciamo bene le qualità”.
Poi ha allargato il discorso: “Pinamonti è un giovane interessante. Abbiamo dettagli importanti da definire con alcuni giocatori, agenti o club. Come per Ederson. Belotti poteva venire a Bergamo quando era nel Palermo. Demiral fa parte del nostro progetto ma nel calciomercato non mancano le sorprese”.
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrà…
La Juventus, senza raggiungere l'obiettivo Champions League, sarà costretta a cedere due calciatori della propria…
Mentre la stagione entra nel vivo, l’Inter pensa già al futuro: tra ambizioni globali e…