Il Napoli ha individuato il rinforzo per fare felice Luciano Spalletti e i tifosi in vista della prossima stagione: Giuntoli è già al lavoro
A Napoli è già cominciato il post Insigne. L’addio dell’attaccante napoletano, che sbarca a Toronto, segnala la fine di un’epoca azzurra. Tuttavia le novità che attendono la squadra di Luciano Spalletti sono diverse, come è facile ipotizzare seguendo le prime avvisaglie del calciomercato.
Tra le posizioni del terreno di gioco particolarmente monitorate anche quella del portiere. Anche in questo caso, le novità che aspettano il Napoli potrebbero essere sostanziali perché David Ospina, in scadenza di contratto, non ha ancora risolto il suo futuro mentre Alex Meret non ha pienamente convinto per cui i partenopei cercano un estremo difensore.
A fare il punto della situazione è stato ‘Il Mattino’. Il quotidiano napoletano scrive di una riapertura per l’arrivo di Luis Maximiano. Il portiere portoghese è nel mirino del Napoli già da un po’. Sembrava l’ipotesi fosse tramontata ma adesso sembrerebbe esserci una riapertura.
Maximiano è arrivato al Granada un anno fa, dopo l’addio di Rui Silva, passato al Betis. Anche quest’ultimo aveva suscitato l’interesse di alcuni club italiani, tra i quali pure il Napoli. Ora nel futuro dei partenopei potrebbe esserci il classe 1999 considerato da molti il prossimo guardiano dei pali del Portogallo. Malgrado la retrocessione e cinquantacinque reti incassate, il numero uno di Celeiros si è disimpegnato bene durante tutto l’arco della stagione.
Dal mito alla croce, dal pregiudizio alla rivincita: la Flop Parade di questa settimana racconta…
Milan, la decisione di Furlani ed Ibrahimovic: svelato il futuro di Theo Hernandez, ecco cosa…
Infortunio di Alessandro Buongiorno, il Napoli ha diramato l'esito degli esami: brutta tegola per Conte,…
Simone Inzaghi rischia di perdere tutto e alcune statistiche stanno mostrando il motivo del tracollo…
Due sorprese nate nella Capitale e ora destinate a spiccare il volo. Cento milioni in…
Serie A, la lotta per la salvezza è sempre più bollente: cos'è il "paracadute retrocessione"…