Una buona notizia per la Juventus sul fronte Angel Di Maria: dopo una lunga riflessione, la decisione del calciatore è ormai quasi matura
La Juventus sogna Angel Di Maria. L’argentino ha chiarito la sua idea riguardo al futuro da ormai qualche settimana. Il calciatore vuole restare ancora un anno in Europa prima di fare ritorno nella sua Argentina e chiudere nel campionato sudamericano la propria carriera.
A pochi mesi dall’inizio del Mondiale, però, il ‘Fideo’ vuole concedersi prima un’altra performance in uno dei massimi campionati europei. Nel corso della sua carriera, che dal 2007 si è consumata interamente nel nostro continente, ha giocato in Portogallo, Spagna, Inghilterra e Francia. I bianconeri potrebbero quindi consentirgli di ‘testare’ pure la Serie A prima di fare ritorno in Argentina, al Rosario Central. La decisione è ormai vicina.
Massimiliano Allegri per la sua Juventus ha chiesto di avere giocatori già pronti e Angel Di Maria sarebbe proprio uno di questi. L’argentino in questo momento è in vacanza ad Ibiza insieme alla sua famiglia.
Sul futuro del ‘Fideo’ non ci sono novità sostanziali ma la Juventus rimane molto attenta alla situazione. I bianconeri hanno offerto un contratto annuale a una cifra importante: 7 milioni di euro netti. Nel contratto è presente anche un’opzione a suo favore per la stagione successiva, necessaria per usufruire del Decreto Crescita.
Al momento però l’idea di Di Maria rimane quella di fare ritorno in Argentina nel 2023. ‘Sportimediaset’ però aggiunge di una promessa fatta dagli agenti del calciatore alla Juventus. Il calciatore, ormai a nove giorni dalla scadenza del suo contratto con il Psg, deciderà entro due o tre giorni e non più tardi di questa settimana.
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…
Sembrava tutto pronto per l’inizio di una nuova era, ma un dettaglio noto da tempo…
Il nuovo ds del Milan sarà Fabio Paratici: il dirigente è già al lavoro per…
Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…
Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…