La Serie A sogna il ritorno di Edinson Cavani dopo le parole del centravanti uruguaiano riguardo il suo futuro
Dopo aver terminato una stagione poco esaltante, Edinson Cavani si è ovviamente catapultato nella realtà della Nazionale uruguaiana. In questo momento si trova in vacanza, per scaricare la tensione della stagione conclusa da poco e per valutare al meglio quale sarà il suo futuro. L’esperienza al Manchester United è finita e una decisione definitiva su quale sarà il prossimo club, El Matador non l’ha ancora presa.
Potrebbe essere l’ultima esperienza in Europa per Cavani, o potrebbe far ritorno subito in Sudamerica. Anche lì, infatti, sognano l’arrivo del centravanti uruguaiano, fisicamente ancora integro e desideroso di spaccare le porte come ha sempre fatto. La Serie A sogna un suo ritorno, dopo l’addio dieci anni fa e nelle ultime settimane si era addirittura parlato della Salernitana.
Edinson Cavani ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa durante le sue vacanze in Uruguay e riportate da Gazzetta.it: “Ho delle proposte, ma non ho ancora deciso quale sarà il mio futuro. Voglio godermi le vacanze e la mia città e poi prenderò una decisione. Mi hanno cercato in Europa, dove ho due o tre richieste, ma anche in Argentina e in Brasile”. Insomma, tanti club sognano l’arrivo del Matador.
Indubbiamente, il Mondiale che si disputerà in inverno ha modificato i piani di quei calciatori più in là con l’età. Non avranno la possibilità di giocarlo in estate e poi tornare in ‘patria’ come per esempio Di Maria e potrebbero dunque prepararsi giocando ancora in Europa.
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…