L’Inter sta cercando di prendere Dybala e Lukaku, ma con questi due arrivi potrebbe ‘regalare’ un attaccante alla Juve di Allegri.
L’Inter di Marotta ed Ausilio è sicuramente tra le protagoniste di questi primi giorni di calciomercato. I due dirigenti, infatti, stanno imbastendo tante trattative sia in entrata che in uscita. I loro principali obiettivi per quanto riguarda gli arrivi sono due: Romelu Lukaku e Paulo Dybala.
La ‘Beneamata’ sta tentando convincere il Chelsea a cedergli il belga in prestito, che è disposto anche a tagliarsi lo stipendio per tornare ad indossare la maglia nerazzurra. Dopo un iniziale tentennamento, i ‘Blues’ stanno aprendo sempre di più all’ipotesi di cedere il centravanti a titolo temporaneo.
Mentre sul fronte Dybala, Marotta ed Ausilio stanno continuando a trattare con Jroge Antun, agente del giocatore, anche se l’intesa definitiva ancora deve essere trovata. Nonostante questa distanza tra le parti, l’Inter è sicuramente in pole position per accaparrarsi le prestazioni della ‘Joya’. Ma se dovessero arrivare entrambi i giocatori, il team nerazzurro sarebbe costretta a vendere un attaccante che ha già in rosa. Ed uno di questi potrebbe trasferirsi alla Juventus.
Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’, infatti, la Juventus starebbe pensando ad Edin Dzeko come possibile nuovo vice Vlahovic. I bianconeri, di fatto, sono alla ricerca di un colpo in attacco e il bosniaco potrebbe rappresentare il profilo ideale, visto la sua esperienza, per ricoprire il ruolo di ‘attaccante riserva’ dietro all’ex Fiorentina.
Il bosniaco, di fatto, non è più nei piani dell’Inter, considerando sia il suo stipendio molto elevato che la quasi certezza di essere chiuso dagli arrivi di Lukaku e Dybala. La Juventus di Allegri, che aspetta anche il colpo Di Maria, oltre a quello di Dzeko, sta monitorando anche altri nomi per trovare un vice Vlahovic: da Arnautovic del Bologna a Giovanni Simeone del Verona.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…