Sono passate diverse settimane dalla finale di Champions tra Liverpool e Real Madrid, ma emergono curiosi retroscena su quella partita.
La stagione del Real Madrid di Carlo Ancelotti è stata straordinaria. Dopo le perplessità iniziali dovute ad un mercato ‘povero’ di talenti i Blancos hanno trovato la quadra ed hanno completato la stagione con le vittorie della Liga e della Champions League. In particolare il percorso in Europa ha visto grandi imprese del club iberico che ha battuto le più grandi corazzate europee.
Rimonte straordinarie sia contro il ‘nemico’ Psg e sia contro il Manchester City, ma la vittoria più bella e sofferta è arrivata contro il Liverpool di Jurgen Klopp. I Reds hanno avuto il pallino del gioco per la maggior parte del match ed il portiere Courtois è stato premiato come MVP della partita. Nonostante ciò il club iberico ha conquistato la vittoria nei novanta minuti grazie alla rete decisiva di Vinicius Junior.
A settimane di distanza dall’ennesimo trionfo il brasiliano del Real Rodrygo ha rivelato un curioso retroscena. Intervenuto ai microfoni del canale Youtube Podpah il giocatore è tornato su un episodio avvenuto al termine del match con la stella del Liverpool Mohammed Salah.
Pochi giorni prima del match l’attaccante egiziano rivelò di volersi vendicare della finale di Champions League persa qualche anno fa. Nel post partita il centrocampista croato Luka Modric, insieme ad alcuni giocatori del Real, si è diretto verso Momo, lui era triste e Luka lo ha preso in giro dicendo ‘Riprovaci ancora’.
Rodrygo prosegue: “Quando qualcuno ti provoca, tu vuoi vincere a tutti i costi. In allenamento ci dicevamo tutti a vicenda ‘Dai Salah, dai Salah’. Dovevamo vincere per poi prendere in giro Salah a fine match”.
Serie A, quanti giocatori andranno in scadenza alla fine del 2025: scopri la top 11…
Gigio Donnarumma sta vivendo una stagione da extraterrestre, ma il suo contratto è in scadenza:…
La Juventus accelera per Sandro Tonali: Giuntoli punta ad inserire due bianconeri come contropartite. Il…
Il Milan in attesa di nuovo ds e tecnico ha già due certezze assolute: la…
Una festa che non si toccava, un pallone che non si fermava. E ora che…
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…