Il Monza e Galliani sono scatenati e per la prossima stagione in Serie A pensano in grande: colpo a sorpresa sul nome che interessava anche all’Inter.
Il Monza pensa in grande per la prossima stagione in Serie A. Dopo la promozione arrivata da pochissimo per il club di Galliani e Berlusconi, in ottica calciomercato sono diversi i nomi che circolano intorno all’ambiente della squadra. Colpo a sorpresa anche sul profilo che, fino a poco tempo fa, era anche in orbita Inter.
Il Monza si prepara ad affrontare al meglio la prossima stagione. Le ambizioni sono elevate e la prima volontà è quella di rinforzare al meglio la squadra. Secondo quanto riferito questa sera a ‘Sky Sport’ da Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, sono diversi i nomi importanti finiti nel mirino di Galliani.
Non solo Joao Pedro, intenzionato a lasciare il Cagliari per continuare a giocare in Serie A dopo la retrocessione del club sardo. Un altro profilo, osservato sempre tra le file della rosa di Giulini, è entrato nel mirino. E si tratta di un giocatore che, fino a qualche tempo fa, era entrato anche nell’orbita dell’Inter e di Marotta.
Il Monza, in vista della prossima stagione in Serie A, ha dei nomi ben precisi sul taccuino delle trattative. Il primo tra tutti è sicuramente quello di Joao Pedro, a cui il club vuole affidare il reparto offensivo. Non solamente lui, perché in casa Cagliari, come riferito da Gianluca Di Marzio, si guarda anche a Nandez e a Carboni.
A ‘Sky Sport’, il giornalista ha infatti riferito: “Comincio col super Monza. Domani ci sarà un altro incontro col Cagliari, per Joao Pedro e non solo. Il Monza domani può chiudere per Joao Pedro, Nandez e Carboni. Da seguire questa tavolata, per capire chi si muoverà. L’idea è di fare questa operazione, poi da capire eventuali contropartite”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…