Potrebbe finire presto lâavventura al PSG per Mauro Icardi. I parigini guardano nuovamente in Serie A per trovare il sostituto.
Sembra ormai essere ai titoli di coda il matrimonio tra Mauro Icardi e il PSG. Nonostante le dichiarazioni dei mesi scorsi, sembrerebbe che lâattaccante argentino non rientri piĂš nei piani della societĂ .
In attesa di capire chi siederĂ sulla panchina del club campione di Francia, con Zidane che resta sempre il nome suggestivo ma occhio agli altri nomi in ballo, sembra sempre piĂš certo che egli non allenerĂ Mauro Icardi. Arrivato con grande clamore dallâInter nel 2019, Mauro Icardi in queste tre stagioni a Parigi ha offerto un rendimento discendente.
Dopo una prima stagione con buonissimi numeri, per lui parlano i 20 gol tra campionato e coppe messi a segno, la stagione successiva ha quasi dimezzato il suo score, mentre in questa stagione il suo bottino è stato ancora piĂš magro: solo 5 reti, senza per altro scrivere mai il suo nome sul tabellino della Champions League. Ecco quindi che il PSG potrebbe dire addio allâargentino. E per sostituirlo è pronto a pescare sempre in Serie A. Gli occhi dei francesi sono su Scamacca del Sassuolo.
Stando a quanto riporta il collega Nicolò Schira, Scamacca è il nome caldo che sta circolando in queste ore tra i dirigenti del PSG se Icardi dovesse andare via. Discorso aperto tra il club francese e lâagente di Scamacca Alessandro Lucci.
Per il momento però il Sassuolo spara alto. I neroverdi non hanno assolutamente necessitĂ di fare cassa e la grande concorrenza che câè per i loro gioielli permette di poter trattare sul prezzo da una posizione di indubbia forza contrattuale. Ecco quindi la richiesta di 45 milioni. Cifre che, visto come ci ha abituato il PSG, potrebbero comunque non essere un grosso problema.
Non sempre serve vendere per forza. A volte basta aspettare. Come insegna la Bundesliga: câè…
Rinnovo Maignan, arriva la mossa del Milan che spiazza tutti: la decisione del club rossonero…
Due brutte notizie in pochi giorni. Un futuro improvvisamente incerto. E la Roma, che ora…
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…