La notizia era nell’aria da diverse settimane, ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale del club di Serie A: c’è anche il comunicato.
Dopo l’addio di Igor Tudor di qualche settimana fa, l’Hellas Verona ha dato vita ad una vera e propria rivoluzione. Oltre all’allenatore il club ha cambiato anche direttore sportivo. E’ questo il segnale di un cambio di rotta in vista del prossimo anno. Che il club veneto cerchi il salto di qualità definitivo?
Nonostante l’ennesima buona stagione, l’Europa resta ancora una meta lontana per il Verona che è stato di Igor Tudor nell’ultimo campionato. Il club scaligero, intanto, deve difendersi dagli assalti dei top club di Serie A per i suoi gioielli.
Dopo l’addio di Tudor, il Verona cambia allenatore. La notizia è arrivata da pochissimo tramite una nota ufficiale apparso sui canali ufficiali dello stesso club scaligero. Di seguito uno stralcio della nota: “Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Gabriele Cioffi, che si è legato al Club gialloblù sino al 30 giugno 2024. Hellas Verona FC rivolge a mister Gabriele Cioffi, e a tutti i componenti del suo staff, un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro”.
Gabriele Cioffi, dunque, lascia l’Udinese dopo un percorso decisamente positivo con il club friulano. Ai suoi ordini, da ora, ci sono i calciatori del Verona.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…