Jovic+in+Serie+A%3A+calciomercato%2C+l%26%238217%3Bindizio+fa+esultare+i+tifosi
serieanewscom
/2022/06/14/calciomercato-fiorentina-jovic-real-madrid-ramadani-italiano-instagram/amp/
Serie A

Jovic in Serie A: calciomercato, l’indizio fa esultare i tifosi

Scritto da
Danilo Perri

Jovic ancora accostato ad un futuro italiano: questa volta a scatenare le fantasie dei tifosi è un indizio social giunto in queste ore

La Fiorentina vuole consolidare la sua struttura tecnica nell’anno del ritorno in Europa. I viola dovranno nuovamente competere con tanti avversari in Serie A, a cominciare dall’Atalanta che ha lasciato il suo posto europeo ai toscani e proverà a tornare a riaffacciarsi nelle prime posizioni, approfittando pure della mancanza di impegni infrasettimanali.

Jovic (LaPresse)

Per la Fiorentina, una delle posizioni da rinforzare rimane quella offensiva. I viola cercano un attaccante di caratura internazionale in grado di dare una mano alla formazione di Vincenzo Italiano, che a gennaio scorso ha perso Dusan Vlahovic, transitato alla Juventus. La partenza del serbo è stata coperta con gli arrivi di Arthur Cabral e Piatek (quest’ultimo non è ancora certo di restare). Ora alla corte del tecnico viola potrebbe arrivare un nuovo rinforzo.

Italiano (Ansa Foto)

Fiorentina, Luka Jovic segue i gigliati: l’indizio social fa sognare i tifosi viola

Il nome rimbalzato con forza per rinforzare la prima linea di Vincenzo Italiano è quello di Luka Jovic. L’attaccante del Real Madrid potrebbe lasciare le merengues con cui non è mai riuscito a ripetere quanto fatto vedere con l’Eintracht Francoforte. L’attaccante serbo classe 1997 è un profilo che piace tanto alla Fiorentina.

Come sottolinea ‘labaroviola.com’, il calciatore condivide l’agente con l’allenatore gigliato. Entrambi, infatti, sono legati a Fali Ramadani, procuratore molto vicino alla Fiorentina.

Jovic ha un contratto con il Real Madrid fino a giugno 2025 tuttavia per il serbo non sembra esserci spazio nei piani della squadra di Carlo Ancelotti.

Il calciatore, intanto, su Instagram, ha iniziato a seguire il club viola. Un indizio di mercato che manda in visibilio i tifosi, pronti ad accogliere un nuovo attaccante per sognare in grande pure in Conference League, competizione con cui l’Italia è subito riuscita a creare un feeling dal momento che al suo primo anno è stata vinta dalla Roma.

Articoli recenti

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

1 giorno ago

Inter, come stanno Acerbi e Calhanoglu: aggiornamenti e tempi di recupero

L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…

2 giorni ago

Juventus-Pafos, tocca a David in attacco: buone notizie da Bremer

Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…

3 giorni ago

Elodie ed il suo amore per Roma e la squadra giallorossa: il gesto che ha entusiasmato tutti

"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…

4 giorni ago

Roma e Venditti e l’inno “speciale”: i tifosi giallorossi in festa

"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…

5 giorni ago

Napoli-Juventus, Conte pronto ad utilizzarlo: che chance per il giovane Vergara

"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…

6 giorni ago