La Fiorentina ha raggiunto la qualificazione europea disputando una buona stagione. E’ arrivata però una brutta notizia per i tifosi viola.
L’ultima stagione è stata sicuramente abbastanza positiva in casa Fiorentina. Il club gigliato, dopo anni di delusioni, è tornato in Europa ed il nuovo corso di Vincenzo Italiano è stato finora soddisfacente. Nonostante un’importante perdita a gennaio con l’addio di Dusan Vlahovic il club toscano ha raggiunto la qualificazione in Conference League, un traguardo non da poco per la Fiorentina.
Uno dei protagonisti della cavalcata viola è stato il centrocampista uruguaiano Lucas Torreira, giocatore di proprietà dell’Arsenal. Nelle ultime ore è stato praticamente confermato l’addio del giocatore con i due club che non hanno trovato l’accordo. Torreira ha scritto una lettera mediante i propri social ed ha salutato i suoi ex tifosi:
“Cari tifosi della Fiorentina, è giunto il momento di salutarci. Con grande tristezza il mio rapporto con la squadra si interrompe, il club mi ha dato tanto amore e supporto per tanto tempo e mi ha sempre fatto sentire a casa. Ho scoperto una città meravigliosa che mi ha sempre mostrato tanto affetto e rispetto”.
Una lunga lettera e Torreira ha parlato di tanti temi riservando anche una pesante frecciata, senza chiarire il destinatario: “Ho sempre lasciato tutto in campo per questi colori, ringrazio lo staff, loro rappresentano tutto per il funzionamento di questa società”.
Poi ha continuato: “Ho fatto del mio meglio per continuare a far parte di questo club, ma purtroppo c’è stato chi, comportandosi male, è riuscito ad evitare che ciò accadesse ed è per questo che devo andarmene. In ogni caso vi auguro il meglio per il futuro, sarò sempre e comunque un vostro tifoso”.
Mercato Milan, otto nodi da sciogliere: in attesa del nuovo ds, pronta la rivoluzione in…
Tra motorini distrutti, scuse fuori luogo e rendimento intermittente: ecco i tre protagonisti della Flop…
C’è una squadra in Italia che gioca in uno stadio da 40mila posti e oggi…
Due gol da campione, poi quella maglia. Un gesto silenzioso che racconta tutto: McTominay è…
Inter, accadrà dopo la Champions League: il Bayern Monaco crocevia importante non solo per la…
Kvaratskhelia sogna il passaggio di turno in Champions League e va a caccia della storia…