Il verona può dare il via ad un asse di mercato infuocato con la Premier League. In Inghilterra parte l’asta per il top player.
L’Hellas Verona è pronto alla rivoluzione in vista della prossima stagione. Il club scaligero, dopo l’addio di Igor Tudor, abbraccerà l’ex Udinese Gabriele Cioffi. Col nuovo allenatore ed il nuovo direttore sportivo Francesco Marroccu, ex Cagliari e Genoa, tutto cambierà.
Il club veneto cambia pelle e ad accorgersene sono anche i tifosi. Dopo la buona annata appena conclusa, la prossima potrebbe rivelarsi una stagione di transizione a causa dei numerosi cambiamenti in vista.
La rivoluzione, oltre che la dirigenza e l’allenatore, però, potrebbe intaccare anche la rosa. Dopo la buona stagione 2021/2022, alcuni calciatori titolari dell’Hellas Verona sono finiti nel mirino dei top club europei. Oltre a Casale che piace alla Lazio, Barak che interessa a mezza Serie A, i tifosi veneti sono preoccupati dalle sirene inglesi per Giovanni Simeone.
Il Cholito Giovanni Simeone, perno dell’attacco della formazione che è stata di Igor Tudor, potrebbe lasciare il Verona durante l’estate. Il club veneto, in ogni caso, sembra intenzionato a riscattare per 12 milioni di euro il suo cartellino che appartiene al Cagliari. Dopo averlo acquisito a titolo definitivo, però, potrebbe sbarcare in Premier League. Sulle sue tracce ci sono l’Arsenal, a cui piace molto, ed anche il West Ham. A riferire del pressing dall’Inghilterra è il quotidiano spagnolo ‘AS’.
Napoli perde un altro big: infortunio serio ed Antonio Conte nei guai, ora è emergenza…
Il Bayern Monaco all'assalto della Serie A: l'Inter da battere in Champions ed un'altra big…
La Juventus vuole dare inizio a una rivoluzione della rosa, partendo dall'Italia: Cristiano Giuntoli ha…
Donnarumma è stato decisivo nel passaggio del turno del PSG in semifinale di Champions League:…
Il Real Madrid sogna la rimonta contro l'Arsenal, ma nella storia della Champions è successo…
Sembrava tutto scritto: una stagione da protagonista, un futuro già tracciato. Invece il silenzio ha…