La piattaforma streaming DAZN ha deciso di stravolgere le carte in tavola: aumento dei prezzi
La scelta della Lega Serie A di affidare i diritti tv a DAZN aveva generato più di qualche discussione tra i tifosi e tra gli addetti ai lavori. Questo primo anno della piattaforma streaming è stato abbastanza criticato, soprattutto nella prima parte del campionato. In parecchie partite il segnale è saltato, o comunque non ha permesso agli utenti di usufruire del servizio e di guardare con tranquillità le partita.
Qualche mese fa era arrivata la decisione di DAZN di bloccare la doppia utenza, poi fermata poiché ci si trovava a stagione in corso. Ma con la Serie A giunta al termine, la piattaforma ha deciso di stravolgere il tutto, cambiando anche i prezzi. I tifosi subiranno, infatti, un aumento per poter vedere le partite del campionato.
Secondo quanto riferito da Il Sole 24 Ore, nel nuovo abbonamento di DAZN la doppia utenza ci sarà, ma dovrà essere pagata dieci euro in più e non sarà possibile averla nella stessa rete domestica. Quindi, l’abbonamento premium costerà 39,99€ al mese. Mentre il prezzo dell’abbonamento standard sarà di 29,99€ al mese: in questo caso, si potrà utilizzare DAZN su due dispositivi diversi, ma solo nella stessa casa.
Una scelta che lascia spiazzati i tifosi, costretti ad affrontare una nuova spesa per seguire la propria squadra del cuore. E saranno anche costretti a fare più abbonamenti per seguire tutte le partite, visto che DAZN non ha i diritti della Champions League.
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…