La Roma vicinissima ad un super colpo per la prossima stagione. L’annuncio fa impazzire anche Mourinho, tifosi al settimo cielo.
La vittoria della Conference League è stata la ciliegina sulla torta di una stagione lunga e piena zeppa di alti e di bassi. Nel finale di stagione, però, la Roma si è compattata attorno a Mourinho e portato a casa un risultato che entra di diritto nella storia del club.
Adesso, c’è da tenere l’asticella alzata e non mollare il colpo. Anche perché la concorrenza scalpita e la piazza ha voglia di tornare ai piani altissimi del campionato. Soprattutto, di tornare in quella zona Champions, soltanto sfiorata e lambita nell’ultimo anno.
Per farlo, Mourinho è pronto ad appellarsi al mercato. E i Friedkin, con il DS Tiago Pinto, sono pronti a preparare il regalo giusto da consegnare nelle mani dei tifosi e dello Special-One.
Roma, Isco è ad un passo: l’indiscrezione che arriva dalla Spagna
Regalo che avrebbe il nome di Isco: il calciatore spagnolo è stato, quest’oggi, ufficialmente salutato dal Real Madrid e sarà disponibile a parametro zero per tutti i club che ne sono interessati. Dopo nove anni con la camiseta blanca, adesso, l’ex Malaga può approdare in Italia alla corte di José Mourinho.
“La Roma è vicinissima alla chiusura, la firma di Isco è ad un passo. Mourinho vuole farlo suo”: così, Mustafa Ozgur Sancar (corrispondente in Turchia per AS) lancia l’indiscrezione attraverso il proprio account Twitter.
Pochi caratteri battuti in tutta fretta che hanno presto scatenato la gioia e le aspettative dei tifosi romanisti. Un acquisto del genere manderebbe al settimo cielo anche José Mourinho, che attende un colpo importante dalla sua dirigenza dopo la vittoria della Conference League e in vista della prossima complicata stagione.