Italia, finalmente arriva una buona notizia per Mancini dopo la mancata qualificazione ai Mondiali: rivelazione in conferenza stampa.
La Nazionale italiana di Roberto Mancini, solo qualche mese fa, è finita al centro del caos dopo la mancata qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. La batosta contro la Macedonia del Nord alle semifinali Playoff qualificazione brucia ancora, ma ora è giunto il momento di ripartire per l’Italia.
Domani sera alle ore 20.45, gli azzurri tornano a Wembley, nello storico stadio che ha regalato agli azzurri la vittoria di Euro 2020. Grande attesa per la Coppa dei Campioni CONMEBOL-UEFA 2022, nota anche come Finalissima 2022, che vedrà contro Italia ed Argentina.
Direttamente dalla conferenza stampa alla vigilia della super sfida, è arrivata un’ottima notizia per il commissario tecnico Mancini. Per il CT degli azzurri, dopo la delusione di marzo, arriva finalmente un annuncio che potrebbe rivelarsi una vera e propria manna dal cielo.
Lorenzo Insigne, oramai ex capitano della SSC Napoli, è pronto a volare in Canada per vestire la maglia del Toronto FC. Nonostante l’avventura in Major League Soccer, però, Insigne continuerà ad essere a disposizione della Nazionale italiana. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni durante l’incontro con la stampa. “Ritiro dalla Nazionale come ha fatto Chiellini? Per me è presto, io sono sempre a disposizione – ha annunciato -. Anche se andrò dall’altra parte del mondo sarà comunque disponibile. Poi chi vivrà vedrà”.
Ed ha proseguito: “Ho parlato con mancini del mio futuro ed ho detto che sono disponibile anche a viaggiare. Accetterò tutte le sue scelte, io fino a quando ce la farò darò la mia disponibilità”.
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…
Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…
Un meme assurdo, una vittoria da celebrare e un TikTok fuori controllo. Quando un video…
C’è un uomo silenzioso che tiene in mano il futuro dell’Inter. E nessuno ne parla…