Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato dellâimminente nuovo corso del Milan con lâavvento di Red Bird Capital
La Serie A sta per accogliere lâingresso di unâaltra proprietĂ americana. Il Milan, infatti, nelle prossime ore vivrĂ un momento di svolta, con il passaggio da Elliott a Red Bird Capital, fondo statunitense che firmerĂ il contratto preliminare per lâacquisizione delle quote dei rossoneri.
Oggi arriva in Italia Gerry Cardinale, persona molto influente del fondo che acquisterĂ il Milan. Un uomo che Rocco Commisso conosce molto bene. Il presidente della Fiorentina ne ha parlato anche in una breve intervista a âLa Repubblicaâ durante un evento legato alla Serie A che si è tenuto negli Stati Uniti negli scorsi giorni.
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato dellâarrivo in Italia di un nuovo fondo statunitense. In particolare, il patron della formazione viola ha parlato della figura di Gerry Cardinale, fondatore di RedBird Capital nel 2014.
âCardinale è una bravissima persona, ho avuto a che fare con lui quando ho organizzato una piattaforma via cavo. Ma voglio dire una cosa chiara. Quando dice che compra il Milan per 1 miliardo 300 milioni di euro, ebbene, quelli non sono soldi suoi. Lui fa il bello con i soldi degli altri. A Firenze, invece, sono tutti quattrini miei. Frutto del mio patrimonio personale, con cui voglio costruire pure il nuovo centro sportivoâ. Non è la prima uscita in cui Commisso è molto diretto nel lanciare i suoi messaggi. Il presidente viola in questa stagione ha riportato il suo club in Europa a distanza di un poâ di anni.
Juve, è caos alla Continassa: c'è un problema di non poco conto che solo Igor…
Quando la pazienza finisce, le scuse mancano e lâenergia... pure. Vediamo i bocciati di questa…
Inter, Simone Inzaghi è nei guai: arriva la beffa clamorosa per il tecnico, ecco il…
Dan Ndoye è definitivamente esploso e in estate i top club proveranno ad acquistarlo: ecco…
La Juventus si trova ad un bivio con Nico Gonzalez e Conceicao: venderĂ giĂ l'argentino…
Il Milan è pronto a incassare 100 milioni dalle cessioni in estate, previsti due addii…