Il Milan ha dato un comunicato ufficiale molto importante sul futuro di Ibrahimovic: la notizia avrà forte impatto sui tifosi rossoneri
Il Milan non ha nessuna intenzione di sedersi sugli allori. Dopo la vittoria dello scudetto, la società rossonera è ben consapevole di dover subito pensare al futuro per programmare il nuovo progetto tecnico. Nessuna sosta, quindi. La lotta per il primo posto nel campionato venturo sarà ancora più agguerrita. La concorrenza non resterà a guardare.
I rossoneri si godono la festa, per il ritorno al successo dopo undici anni, con grande moderazione. Il futuro passerà attraverso alcune scelte molto importanti ma Stefano Pioli deve già fare i conti con una prima importante grana, emersa negli ultimissimi minuti.
Il club rossonero, infatti, ha comunicato nella giornata di oggi delle importanti novità su Zlatan Ibrahimovic. Nessuna informazione riguardo al futuro, quanto piuttosto l’operazione al ginocchio sinistro.
La società rossonera ha comunicato che lo svedese, in scadenza di contratto, è stato operato dal dottore Bertrand Sonnery-Cottet all’ospedale Jean Mermoz di Lione. Era presente anche il responsabile sanitario del club Stefano Mazzoni.
Nella nota dei rossoneri si legge inoltre che l’artroscopia era già programmata da tempo per “risolvere definitivamente l’instabilità dell’articolazione mediante la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale”.
L’intervento è perfettamente riuscito – ha aggiunto il Milan – ma la prognosi stimata è di 7-8 mesi. Il calciatore dunque tornerebbe in campo soltanto nel 2023. Salterebbe invece tutta la prima parte del prossimo campionato. Una notizia che non lascerà indifferenti i tifosi rossoneri. Lo svedese nella stagione appena terminata ha saltato diverse partite a causa delle precarie condizioni fisiche. Con l’operazione confida ora di lasciarsi alle spalle i guai che lo hanno afflitto. L’attaccante dovrà discutere con la società rossonera pure il suo futuro. Il suo contratto, infatti, è in scadenza fra poco più di un mese.
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…
Sembrava tutto pronto per l’inizio di una nuova era, ma un dettaglio noto da tempo…
Il nuovo ds del Milan sarà Fabio Paratici: il dirigente è già al lavoro per…
Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…
Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…