Milan, il primo colpo post scudetto può arrivare prima del previsto. Le visite mediche e l’annuncio ufficiale si avvicinano sempre di più.
Il Milan di Stefano Pioli si gode la vittoria del campionato di Serie A 2021/2022. Il club rossonero, fresco di festa scudetto, è ancora su di giri, ma a breve arriverà il momento di mettere da parte l’entusiasmo per programmare la prossima stagione. Se entro luglio dovrebbe avvenire il tanto chiacchierato cambio di società, Paolo Maldini e Frederic Massara sono già al lavoro per disegnare i piani futuri.
I due dirigenti del Milan, infatti, si sono già affacciati sulla finestra estiva di mercato per provare a battere la concorrenza ed assicurarsi i nomi ascritti sulla lista dei desideri. Tra i profili bramati c’è sicuramente Divock Origi, in uscita dal Liverpool di Jurgen Klopp a parametro zero.
L’attaccante ventisettenne è pronto a dire addio gratis alla Premier League per trasferirsi a Milano. Il club rossonero è da tempo sulle sue tracce e sembra aver battuto la concorrenza di altri club interessati al cartellino del calciatore.
Secondo quanto riferito da l’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, i contatti tra la società milanese ed i rappresentanti del ragazzo sembrano aver dato esito positivo. Proprio per questo motivo, infatti, potrebbero considerarsi imminente le visite mediche e l’annuncio del Milan. Al momento l’entourage di Origi è al lavoro per definire i dettagli del contratto quadriennale a 4 milioni di euro netti a stagione.
L’affare, dunque, è ad un passo dalla chiusura. Qualora il Milan riuscisse a chiudere entro questa settimana, l’attaccante ex Liverpool potrebbe essere a disposizione di mister Stefano Pioli già alla ripresa degli allenamenti a Milanello. Niente male per il mister che ha appena conquistato il tricolore.
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…