Terminato il campionato in casa Inter si lavora al mercato e l’obiettivo è confermare una rosa competitiva per lottare per lo scudetto.
La stagione dell’Inter è terminata con la vittoria casalinga contro la Sampdoria. Una vittoria ‘inutile’ con i nerazzurri che terminano la stagione con un secondo posto ed altri due titoli come la Coppa Italia e la Supercoppa italiana. Prova d’orgoglio per la squadra di Inzaghi, che, nonostante i precedenti gol del Milan, non ha mollato ed ha trovato i gol con Correa e Perisic.
Proprio l’esterno croato è uno dei principali protagonisti della stagione. Gol spesso pesanti ed assist, Ivan è stato decisivo anche nella recente finale di Coppa Italia con una doppietta contro la Juventus. Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno e nelle ultime settimane si è discusso molto riguardo il suo futuro. Le sirene italiane ed estere con l’interesse della Juventus e il forcing della dirigenza nerazzurra per il rinnovo.
Nel corso della serata si è tenuto un evento di beneficenza a San Siro, organizzato dall’ex attaccante dell’Inter Samuel Eto’o. Tanti i protagonisti e tra questi non poteva mancare il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, amico ed ex compagno del giocatore ai tempi del Triplete.
Zanetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport e tra i tanti temi ha discusso del futuro di Perisic: “Ha fatto una grande stagione. Stiamo parlando da Novembre, da parte nostra c’è sempre stata questa volontà e ora dipenderà da lui se restare oppure no con noi”.
Javier ha infine parlato dello scudetto sfumato all’ultima giornata ed ha rilasciato parole d’incoraggiamento per i giocatori: “Abbiamo dato tutto, siamo reduci da una stagione con due titoli e un secondo posto. Il nostro progetto è di grande continuità e vogliamo proseguire seguendo questa strada”.
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…
Sembrava tutto pronto per l’inizio di una nuova era, ma un dettaglio noto da tempo…
Il nuovo ds del Milan sarà Fabio Paratici: il dirigente è già al lavoro per…
Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…
Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…