Caos subito dopo l’avvio del secondo tempo allo stadio Olimpico Grande Torino. I tifosi si sono scatenati durante Torino-Roma.
Torino-Roma è ferma sullo 0-2. La formazione di Josè Mourinho è sempre più vicina alla qualificazione in Europa League che potrebbe diventare realtà al momento del triplice fischio grazie alla doppietta di Tammy Abraham.
La formazione granata di Ivan Juric non lotta per alcun obiettivo. Anche in caso di sconfitta, il Torino non rischierebbe nient’altro che una brutta figura dinanzi ai tifosi di casa presenti allo stadio Olimpico Grande Torino. C’è un particolare, però, che non è sfuggito ai telespettatori più attenti e sottolineato anche dai giornalisti di ‘DAZN’.
Più che per il doppio svantaggio, i tifosi della formazione di casa hanno puntato il dito contro Josip Brekalo. Il motivo? La scelta conclamate del calciatore di non proseguire l’avventura in maglia granata. Già durante la lettura delle formazioni, Josip Brekalo è stato subissato dai fischi dei tifosi presenti sugli spalti.
Lo stesso è accaduto pochi minuti fa durante il secondo tempo. Al minuto 46, infatti, Ivan Juric ha richiamato il calciatore in panchina per lanciare in campo Marko Pjaca. Al momento dell’uscita dal terreno di gioco, i tifosi si sono scatenati contro il calciatore. Fischi di disappunto direttamente dagli spalti dello stadio al suo indirizzo. Nel mirino della critica, infatti, c’è la scelta del giocatore di non essere riscattato dalla società di Urbano Cairo.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…