Sassuolo-Milan, si prevede una grande festa e tanta commozione. Il Milan può festeggiare lo scudetto, ma il calciatore dice addio al calcio.
Sassuolo-Milan è il match che può regalare ai tifosi rossoneri lo scudetto. La festa è già pronta, manca solo il risultato della gara del Mapei Stadium contro la squadra di Alessio Dionisi. Stefano Pioli è ad un passo dalla storia visto il tricolore ad un passo, dopo numerosi anni a bocca asciutta.
Prevista invasione di tifosi rossoneri a Reggio Emilia: non a caso è partita la caccia al biglietto ed il club emiliano ha anche diramato una nota di denuncia a proposito dei numerosi tagliandi contraffatti che stanno circolando nelle ultime ore.
Il match di domenica, però, segna un importante traguardo anche per i padroni di casa. I neroverdi non lottano per alcun obiettivo in classifica generale, ma quella contro il Milan sarà una giornata di festa ed entusiasmo anche per i tifosi del Sassuolo. Il motivo? L’addio al calcio di Francesco Magnanelli, storico capitano della squadra.
Magnanelli, infatti, è pronto a dire addio al calcio. A comunicarlo è stato lo stesso club neroverde attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale. Di seguito uno stralcio del comunicato: “Dopo 520 partite in maglia neroverde […] dal campionato di Serie C2 all’Europa League, il nostro capitano Francesco Magnanelli ha deciso di dare l’addio al calcio giocato”. La nota poi prosegue: “Domenica contro il Milan sarà infatti la sua ultima partita da calciatore del Sassuolo e in carriera. Sabato, presso la sala stampa delle Mapei Football Center, ci sarà la conferenza stampa di saluto del capitano neroverde”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…