Serie+A%2C+la+cronaca+di+Bologna-Sassuolo
serieanewscom
/2022/05/15/diretta-bologna-sassuolo-segui-partita-live-2022/amp/
Serie A

Serie A, la cronaca di Bologna-Sassuolo

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Alle 12.30 spazio al primo anticipo di questa domenica di Serie A, la penultima della stagione. Scendono in campo Bologna e Sassuolo.

Sono due squadre che hanno ormai raggiunto i propri obiettivi, e che hanno l’unico intento di portare avanti una stagione dove ogni partita vale tre punti che avranno un peso specifico relativo, ma comunque utile a maturare la consapevolezza che la prossima sarà una stagione dove ripartire con grande fiducia e consapevolezza.

Bologna e Sassuolo vogliono terminare la stagione portando a casa più punti possibile e regalando ai tifosi le ultime soddisfazioni del campionato. Una contro l’altra daranno di sicuro il massimo, anche perchè non hanno nulla da perdere ed avranno la mente sgombra.

Marko Arnautovic (Ansa)

Bologna-Sassuolo, le probabili formazioni

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Bardi, Binks, Bonifazi, Mbaye, Dijks, Kasius, Viola, Aebischer, Svanberg, Orsolini, Sansone, Vignato.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; D. Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Satalino, Pegolo, Peluso, Chiriches, Tressoldi, Pieragnolo, Magnanelli, Henrique, Oddei, Djuricic, Ciervo, Defrel.

ARBITRO: Ghersini di Genova

Guardalinee: Garzelli e Laudato
Quarto uomo: Baroni
Var: Mazzoleni
Avar: Serra

Articoli recenti

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

39 minuti ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

2 ore ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

4 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

6 ore ago

Juve, assalto al nuovo Retegui: Giuntoli ha scelto il bomber del futuro

La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…

15 ore ago

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

18 ore ago