Alle 12.30 spazio al primo anticipo di questa domenica di Serie A, la penultima della stagione. Scendono in campo Bologna e Sassuolo.
Sono due squadre che hanno ormai raggiunto i propri obiettivi, e che hanno l’unico intento di portare avanti una stagione dove ogni partita vale tre punti che avranno un peso specifico relativo, ma comunque utile a maturare la consapevolezza che la prossima sarà una stagione dove ripartire con grande fiducia e consapevolezza.
Bologna e Sassuolo vogliono terminare la stagione portando a casa più punti possibile e regalando ai tifosi le ultime soddisfazioni del campionato. Una contro l’altra daranno di sicuro il massimo, anche perchè non hanno nulla da perdere ed avranno la mente sgombra.
Bologna-Sassuolo, le probabili formazioni
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Bardi, Binks, Bonifazi, Mbaye, Dijks, Kasius, Viola, Aebischer, Svanberg, Orsolini, Sansone, Vignato.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; D. Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Satalino, Pegolo, Peluso, Chiriches, Tressoldi, Pieragnolo, Magnanelli, Henrique, Oddei, Djuricic, Ciervo, Defrel.
ARBITRO: Ghersini di Genova
Guardalinee: Garzelli e Laudato
Quarto uomo: Baroni
Var: Mazzoleni
Avar: Serra