%26%238220%3BSpero+che%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Milan%2C+Pioli+esce+allo+scoperto.+Annuncio+su+Ibrahimovic
serieanewscom
/2022/05/14/calciomercato-milan-futuro-ibrahimovic-pioli-conferenza-atalanta/amp/
Calciomercato

“Spero che…”: Milan, Pioli esce allo scoperto. Annuncio su Ibrahimovic

Scritto da
Simone Guadagno

Milan, contro l’Atalanta possono arrivare punti importanti. Pioli in conferenza fa un annuncio anche sul futuro di Zlatan Ibrahimovic.

Il Milan di Stefano Pioli prosegue senza sosta il lavoro per la gara contro l’Atalanta in programma domani. Il match mette in palio punti importantissimi per entrambe le formazioni: ai rossoneri servono quattro punti nelle prossime due gare per centrare lo scudetto. Stesso discorso per la Dea che è alla caccia di un posto in Europa.

Pioli (ANSA)

Alla vigilia della gara l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha presentato il match in conferenza stampa. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni del mister rossonero durante l’incontro con la stampa. “Abbiamo superato tappe difficile – ha esordito -. Contro la Lazio sarà altrettanto difficile. Sono sicuro che l’Atalanta ci costringerà a giocare il miglior calcio possibile. Lo stadio ci darà carica ed energia. Ho visto la squadra attenta e serena negli ultimi giorni”.

Ibrahimovic (ANSA)

Milan, Pioli in conferenza stampa

E prosegue: “Non credo che domani chiuderemo il cerchio. E’ vero, ci sono tre punti a disposizione, ma non dovremo cambiare mentalità. Scudetto? Non dobbiamo pensare troppo oltre. Servirà concentrazione sulla gara, poi vedremo cosa succederà. I miei giocatori sono concentrati e motivati come me, ne sono sicuro.

Annuncio su Ibrahimovic

E sul futuro di Zlatan Ibrahimovic afferma: “Last dance a San Siro domani? Io mi auguro che non sia così- Zlatan è un campione con la C maiuscola – aggiunge -. Nei suoi confronti provo una stima smisurata. Mi auguro che domani non sia l’ultima a San Siro, ma quello che è meglio per il suo futuro lo sa lui”.

Lo svedese non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Nell’ultima stagione i problemi fisici l’hanno costretto a giocare con il contagocce, ma a proposito del suo futuro non è ancora detta l’ultima parola.

Articoli recenti

Real Madrid, la rivoluzione dopo il tonfo in Champions: subito un colpo dal Milan

Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…

48 minuti ago

Como, ecco la “big” tentazione per Fabregas: il suo erede allena una grande d’Europa

Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…

3 ore ago

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

5 ore ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

6 ore ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma piĂą, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha giĂ  il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

8 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

10 ore ago