Roma-Venezia%2C+Mourinho+colpisce+ancora+contro+arbitri+e+VAR
serieanewscom
/2022/05/13/roma-venezia-mourinho-arbitri-var-conference-league-lazio-atalanta/amp/
Serie A

Roma-Venezia, Mourinho colpisce ancora contro arbitri e VAR

Scritto da
Nico Bastone

Ancora José Mourinho contro arbitri e addetti al VAR dopo gli errori arbitrali a sfavore della Roma

La Roma domani giocherà allo stadio Olimpico contro il Venezia la sua penultima giornata in campionato. I giallorossi devono riscattare gli ultimi risultati negativi, visto che la concorrenza per arrivare in Europa League è più che agguerrita. Questo turno, però, dovrebbe essere favorevole alla squadra di José Mourinho per piazzarsi almeno al sesto posto per qualificarsi nella seconda competizione europea attraverso la Serie A.

Mourinho (LaPresse)

Un ultimo sforzo, dunque, per la squadra giallorossa per centrare gli ultimi obiettivi rimasti: la vittoria della Conference League e il 5° posto in Serie A. C’è tanta attesa per capire come sta la Roma e se saprà approfittare dei difficili impegni di Atalanta e Lazio, rispettivamente contro Milan e Juventus. E di questo ha parlato José Mourinho in conferenza stampa, anche e soprattutto degli errori arbitrali.

Mourinho (LaPresse)

Roma, Mourinho parla degli errori arbitrali

Di seguito, le parole di José Mourinho in conferenza stampa: “Siamo un po’ stanchi degli arbitri e degli addetti al VAR, poi vengono puniti e questo è un modo per dire che hanno sbagliato. E ok, sono puniti, ma dove sono i punti? Questo è un problema, perché se arriviamo alle ultime giornate ed è tutto aperto tra il 5° e l’8°… In queste ultime partite cercheremo di finire quinti o sesti, siamo stati tutta la stagione lì e non ho paura di mancanze di concentrazione”.

Mourinho ha poi parlato della qualità della rosa della Roma: “Non abbiamo la rosa per fare dei cambi adatti, non abbiamo un livello di esperienza e due giocatori molto simili per posizione. Non possiamo fare 8-9 cambi, dobbiamo vincere perché ci servono i punti ed è l’ultima in casa”.

Articoli recenti

Inter, Inzaghi pretende rinforzi: rivoluzione in difesa, un addio e tre obiettivi

Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…

1 ora ago

Il Real Madrid rivoluziona il mercato: farà una cosa mai accaduta prima

Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…

3 ore ago

Castro, futuro deciso: il Bologna l’ha comunicato a Napoli e Inter

Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…

4 ore ago

Milan, che idea: insieme a Tare arriva il suo capolavoro

Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…

6 ore ago

Juve, serve il 9 ma anche il suo vice: sfida ad Inter e Milan

La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…

8 ore ago

L’Inter dimentica Nico Paz: piace un altro talento del Como

Fabregas ne vorrebbe undici come lui.  L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…

9 ore ago