Bastano 8′ alla Juventus per invertire una rotta, vanno a segno prima Morata poi Vlahovic: l’errore cambia il risultato, ma non lo blinda
Se sono bastati 6′ all’Inter per andare in vantaggio allo Stadio Olimpico, ne sono d’altro canto bastati 8′ alla Juventus per ribaltare il risultato. Due gol pensantissimi sono passati per Morata prima e per Vlahovic dopo. Il risultato cambia di continuo.
La Juventus è rientrata in campo dagli spogliatoi con un’altra mentalità, una garra che solo chi vuole ottenere un trofeo ha nella mente e nelle gambe. I due gol dei bianconeri sono arrivati nei giro di un paio di minuti. Sulla prima rete, segnata da Alvaro Morata in traiettoria sul tiro di sinistro di Alex Sandro, ha tuttavia inciso anche un’imprecisione di Samir Handanovic.
A questo proposito, prima del secondo gol di Vlahovic che momentaneamente ha portato in vantaggio la Juve, i tifosi nerazzurri si sono scatenati sui social. Il paragone con Radu è arrivato immediato e sui social i sostenitori dell’Inter sono andati su tutte le furie.
Il modo in cui la Juventus ha ribaltato il risultato allo Stadio Olimpico è stato da capogiro. Morata e Vlahovic per accendere i sogni dei bianconeri che si erano assopiti con l’inizio della gara. Su ‘Twitter’, allora, la furia dei tifosi non si è certamente fatta attendere: “Non si sa chi è peggio tra Handanovic e Radu”. O ancora: “Ah ecco, ora lo riconosco Handanovic“. Polemiche che il Derby d’Italia inevitabilmente porta con sé di volta in volta.
Il paragone con Radu, e con quanto è avvenuto a Bologna per la gara utile ai fini del campionato, non è quindi fatto attendere: “Handanovic e Radu, sono da manicomio“. Un risultato amaro per i sostenitori dell’Inter che hanno visto arrivare i gol in modo rocambolesco.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…