Tutto pronto per il fischio di inizio di Salernitana-Cagliari, gara delle ore 18.00 del trentaseiesimo turno di Serie A 2021/2022.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Salernitana-Cagliari, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A 2021/2022. Alle ore 18.00, allo stadio Arechi di Salerno, i granata di Davide Nicola ospitano i sardi di Alessandro Agostini, alla prima sulla panchina del club rossoblĂą.
Il match mette in palio punti importantissimi viste le posizioni in classifica di entrambe le formazioni. I padroni di casa sono al diciassettesimo punto a quota 29 punti. I granata, se il campionato finisse oggi, sarebbero l’ultima squadra salva dell’elenco. Il Cagliari, invece, è al diciottesimo posto a quota 28 punti; occupa la prima posizione della zona retrocessione. Per entrambi gli allenatori è vietato sbagliare. L’obiettivo dei due club è archiviare la pratica il prima possibile e tenere lontani gli spettri della retrocessione in Serie B. A dare il via al match è il fischietto dell’arbitro Di Bello, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Baccini. Al VAR, invece, il duo formato da Mazzoleni e Meli.
SALERNITANA (3-5-1-1): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Ruggeri; Verdi; Djuric. Allenatore: Nicola. A disposizione: Belec, Russo, Dragusin, Gagliolo, Zortea, Di Tacchio, Kastanos, Obi, Perotti, Bonazzoli, Mikael, Ribery.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Lovato, Lykogiannis; Deiola, Grassi, Rog; Baselli; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Agostini. A disposizione: Radunovic, Goldaniga, Walukiewicz, Carboni, Strootman, Zappa, Dalbert, Marin, Altare, Pereiro, Keita.
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrĂ …
La Juventus, senza raggiungere l'obiettivo Champions League, sarĂ costretta a cedere due calciatori della propria…
Mentre la stagione entra nel vivo, l’Inter pensa giĂ al futuro: tra ambizioni globali e…