Il mercato della Lazio potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Due potenziali cessioni illustre per poi puntare a una parziale rivoluzione. Sarà assalto a una nuova mezz’ala e due esterni d’attacco
Obiettivi, strategie e cura dei dettagli: la Lazio è già pronta ad analizzare le possibili strategie in vista del prossimo mercato. Quasi certo il sacrificio di Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo saluterà la Capitale in caso di offerta da circa 70 milioni di euro.
La Juventus osserva interessata, non è escluso che i bianconeri possano presentare un’offerta ufficiale già nelle prime fasi della campagna acquisti. Lotito, come già sottolineato in più di una circostanza, prenderà in considerazione proposte pari o superiori ai 70-75 milioni.
Non solo Milinkovic Savic, la Lazio dirà addio anche ad Acerbi, soprattutto dopo le ultime vicende e il rapporto ormai deteriorato con i tifosi biancocelesti. Al suo posto si punterà con forte decisione su Romagnoli, pronto a dire sì al club capitolino.
Una nuova mezz’ala in caso di addio a Milinkovic Savic, Romagnoli al posto di Acerbi e poi affondo per altri due esterni d’attacco, doppia pedina fondamentale per le tematiche tattiche di Sarri in vista della prossima stagione. Difficilmente ci sarà un affondo su Bernardeschi, soprattutto perchè l’esterno offensivo della Juventus potrebbe rinnovare il suo contratto con i bianconeri.
Stesso discorso per Mertens, ormai a un passo dal nuovo matrimonio con il Napoli. Piacciono Messias e Berardi, con il secondo valutato circa 30 milioni di euro dal Sassuolo. Sarri potrebbe puntare l’indice proprio su di lui in vista della prossima sessione di calciomercato estivo.
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…
Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…
Un meme assurdo, una vittoria da celebrare e un TikTok fuori controllo. Quando un video…
C’è un uomo silenzioso che tiene in mano il futuro dell’Inter. E nessuno ne parla…
Esonero di Carlo Ancelotti, la decisione presa dal Real Madrid: già scelto il sostituto ed…
Inter e Napoli saranno impegnate in un'accesissima lotta anche in fase di calciomercato: pronto il…