La Juventus sta giocando in questi minuti contro il Genoa, ma per i tifosi bianconeri c’è già stato un annuncio.
Da qualche minuto è terminato il primo tempo del Marassi tra il Genoa e la Juventus con il risultato di 0-0. Tra le due squadre a giocarsi la vita è sicuramente quella rossoblù, visto che è penultima in classifica con un distacco di quattro punti dalla Salernitana di Davide Nicola quartultima. Ma anche la ‘Vecchia Signora’ ha qualcosa da giocarsi.
I bianconeri, infatti, hanno un solo punto di svantaggio dal Napoli di Luciano Spalletti terzo e hanno tutta l’intenzione di provare a scavalcarlo in queste ultime tre giornate di campionato. Ad avere la prima occasione sono stati proprio i piemontesi, che ha sfiorato la traversa con Moise Kean al quinto minuto.
Dopo il grandissimo spavento, il Genoa, che questa sera deve assolutamente fare punti, è riuscito a prendere campo, ma la Juventus ha rischiato solo con il tiro di Portanova respinto da Szczesny. I bianconeri, dopo il match del Marassi, sono attesi anche dalla finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo contro l’Inter. I tifosi juventini vogliono sicuramente veder vincere la squadra di Massimiliano Allegri, ma per loro c’è stato già un annuncio molto importante.
Juventus, l’annuncio di Nedved: “Presto novità sui rinnovi di De Sciglio e Bernardeschi”
Pavel Nedved, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni a ‘Sky Sport’ pochi minuti prima del fischio d’inizio dell’arbitro Sozza: “Rinnovi di De Sciglio e Bernardeschi? Abbiamo lavorato su tutte le scadenze, presto potrebbero esserci delle novità”. Il dirigente bianconeri ha così ‘ quasi ufficializzato’ il rinnovo dei due calciatori italiani.
Se il rinnovo di Mattia De Sciglio era ormai scontato, quello di Federico Bernardeschi è un po’ più una sorpresa per i tifosi della Juventus. Sul prolungamento contrattuale dell’ex Fiorentina, infatti, fino a qualche giorno fa era ancora tutto fermo, mentre adesso sembra che la situazione sia sbloccata.