Importante notizia per il calcio in Italia. Un club storico è pronto a cambiare proprietà nelle prossime ore.
Il calcio in Italia sta vivendo negli ultimi anni uno dei periodi più bui della propria storia. La nazionale italiana di Roberto Mancini non si è qualificata per i Mondiali di calcio ed è la seconda volta consecutiva per i nostri colori. I club di Serie A faticano e da anni non vanno avanti in Champions League.
Nelle ultime ore è arrivata un’importante svolta che potrebbe cambiare le sorti di uno dei club con maggiore storia del nostro calcio, il Palermo. Attualmente impegnato nei Playoff per accedere in Serie B il club siciliano è pronto al cambio di proprietà.
Come riporta il sito di Gazzetta.it il Palermo è pronto a ‘passare di mano’ e diventare di proprietà degli sceicchi. A rilevare il club saranno i proprietari del Manchester City, il City Football Group. Il colosso acquisterà la società per 6 milioni di euro e rileverà l’80 % delle quote.
Con questa clamorosa svolta i tifosi del Palermo non possono far altro che sognare. Il City Group ha 10 club in tutto il mondo e si pone come obiettivo quello di migliorare tutti i suoi club. Il noto gruppo ha portato il Manchester City in circa un decennio a diventare uno dei club più forti al mondo.
In attesa di conoscere l’avversaria del primo turno dei suoi Playoff, il Palermo ed i suoi tifosi sognano. L’arrivo inoltre di Mansour in Italia è una buona notizia per tutto il nostro calcio e c’è la possibilità di rivedere il club, nel giro di pochi anni, nuovamente nella massima serie italiana.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…