Importante notizia per il calcio in Italia. Un club storico è pronto a cambiare proprietà nelle prossime ore.
Il calcio in Italia sta vivendo negli ultimi anni uno dei periodi più bui della propria storia. La nazionale italiana di Roberto Mancini non si è qualificata per i Mondiali di calcio ed è la seconda volta consecutiva per i nostri colori. I club di Serie A faticano e da anni non vanno avanti in Champions League.
Nelle ultime ore è arrivata un’importante svolta che potrebbe cambiare le sorti di uno dei club con maggiore storia del nostro calcio, il Palermo. Attualmente impegnato nei Playoff per accedere in Serie B il club siciliano è pronto al cambio di proprietà.
Come riporta il sito di Gazzetta.it il Palermo è pronto a ‘passare di mano’ e diventare di proprietà degli sceicchi. A rilevare il club saranno i proprietari del Manchester City, il City Football Group. Il colosso acquisterà la società per 6 milioni di euro e rileverà l’80 % delle quote.
Con questa clamorosa svolta i tifosi del Palermo non possono far altro che sognare. Il City Group ha 10 club in tutto il mondo e si pone come obiettivo quello di migliorare tutti i suoi club. Il noto gruppo ha portato il Manchester City in circa un decennio a diventare uno dei club più forti al mondo.
In attesa di conoscere l’avversaria del primo turno dei suoi Playoff, il Palermo ed i suoi tifosi sognano. L’arrivo inoltre di Mansour in Italia è una buona notizia per tutto il nostro calcio e c’è la possibilità di rivedere il club, nel giro di pochi anni, nuovamente nella massima serie italiana.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…