Il Napoli della prossima stagione sicuramente sarà rivisitato in quanto alla rosa e c’è un giovane che si propone agli azzurri: il messaggio è per De Laurentiis.
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è stato a casa dell’attaccante Dries Mertens per il rinnovo contrattuale. Il belga non è solamente un attaccante già storico e importante per il club, sarà anche il referente per la prossima stagione. Ci sarà, infatti, un vento di cambiamento intenso dalle parti degli azzurri, chiamati a fare i conti con necessità economiche e anagrafiche.
A tal proposito, per l’attacco è già stata annunciata una grande novità. Il presidente De Laurentiis ha annunciato l’acquisto di Khvicha Kvaratskhelia. Si tratta del 21enne georgiano di proprietà della Dinamo Batumi, il quale dovrebbe rinforzare l’attacco azzurro attraverso un accordo per cinque stagioni con circa 1,5 milioni di euro d’ingaggio.
A contribuire alla manovra azzurra potrebbe essere anche un altro giovane, ovvero Gianluca Gaetano, che si propone al Napoli ancora una volta.
Il trequartista del Napoli, attualmente il prestito alla Cremonese, è intervenuto a ‘Helbiz Live’ per un’intervista e non ha fatto mistero del desiderio di vestire la maglia azzurra: “Ho fatto il raccattapalle al Maradona quando il Napoli ha giocato contro City e Real Madrid, sogno di giocarvi. È stato indescrivibile. Sogno di indossare la maglia azzurra. Se ripenso a Maradona, ricordo quel gol alla Juventus…”.
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…