La Roma prova ad allungare il proprio percorso europeo, intanto le ultime news di mercato sono destinate a sconvolgere i tifosi giallorossi
Ultimo baluardo italiano in Europa. La Roma sta acquisendo DNA europeo. La formazione giallorossa pure questa volta si è rivelata lâultima rappresentante italiana in gioco nelle competizioni internazionali. La squadra di JosĂŠ Mourinho vuole giungere in fondo e per farlo deve superare lâostacolo inglese costituito dal Leicester.
I giallorossi hanno tirato intanto un sospiro di sollievo pure in campionato dal momento che nel recupero lâAtalanta è stata bloccata dal Torino e la Fiorentina ha perso con lâUdinese. La Roma è rimasta in quinta posizione e per il prossimo futuro ha lâintenzione di rinforzare in maniera concreta lâorganico.
Il calciomercato della societĂ capitolina potrebbe essere scosso dallâinteresse per lâoggetto del desiderio di diverse squadre, Paulo Dybala. Lâargentino lascerĂ la Juventus ed è stato accostato con insistenza allâInter nelle passate settimane. Ora però la novitĂ potrebbe essere rappresentato dallâinserimento sulla scena della Roma.
A parlarne è stata âla Repubblicaâ. Il quotidiano romano ha parlato delle voci che vedono la Roma sulle sue tracce. Una possibilitĂ , scrive ancora la testata, âche fa tremare le gambe ai tifosi giallorossiâ.
Non vi sarebbe una trattativa in corso tra le parti ma sĂŹ alcuni segnali che lasciano pensare alla possibilitĂ che il futuro della âJoyaâ scaricata dalla Juventus possa prendere ora la direzione di Roma.
Il calciatore cambierĂ maglia in questa estate, i suoi agenti sono alla ricerca di una sistemazione per il loro assistito che adesso potrebbe quindi vedere lâinserimento della squadra di JosĂŠ Mourinho che con lâargentino proverebbe a tornare grande pure in Italia.
Due brutte notizie in pochi giorni. Un futuro improvvisamente incerto. E la Roma, che ora…
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…