Continuano le critiche nei confronti per Massimiliano Allegri: non sembra esserci pace per lâallenatore della Juventus
La conquista della finale di Coppa Italia da parte della Juventus, permetterĂ ad Allegri di âsalvareâ la stagione. Non che la vittoria della Coppa cancelli unâannata da dimenticare, è chiaro. Ma perchĂŠ un trofeo renderebbe meno amara una stagione iniziata con lâobiettivo di vincere qualcosa in piĂš e superare gli ottavi di finale di Champions League. CosĂŹ non è stato, ed è per questo che la Juve, insieme ad Allegri, si sono beccati parecchie critiche da tifosi bianconeri e addetti ai lavori.
In settimana, câera stato lâintervento di Lapo Elkann su Twitter, che aveva evidenziato delle lacune nella Juve di Allegri soprattutto dopo lâ1-1 col Bologna. Un âSiamo poco allegriâ riferito allâallenatore bianconero, che aveva detto di guardare il bicchiere mezzo pieno dopo il pari. Quando non si vince e non si gioca bene le critiche arrivano e sono anche tante da controllare e non è finita qui.
Anche Nicolò Pirlo, figlio dellâex allenatore della Juventus Andrea, ha rilasciato su Twitter un commento riguardo i risultati dei bianconeri di questa stagione: âLa Juve dellâanno scorso era molto meglio, sbaglio pure su questo?â. Una frecciatina niente male nei confronti di Allegri, in riferimento alla stagione che Andrea Pirlo ha condotto lâanno scorso. Vittoria di Coppa Italia e Supercoppa e il quarto posto.
Pirlo, infatti, è anche sicuro di conquistare un trofeo in piĂš del suo successore. Il figlio Nicolò ha poi rettificato: âMi riferisco alla modalitĂ di gioco, non ad altro. Rispetto per il mister e i giocatoriâ. Tweet che hanno spaccato in due la tifoseria della Juve: câè chi è dâaccordo e chi no. Sta di fatto che per Allegri continua a non esserci pace e le critiche continuano a venire fuori.
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso lâaddio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, unâidea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. LâInter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…