Il rapporto tra Max Allegri e la Juventus potrebbe inaspettatamente interrompersi e si profila la possibilità di un clamoroso ritorno per i bianconeri.
Nonostante la situazione in campo abbia conosciuto una svolta positiva soprattutto in occasione della seconda parte di stagione, la permanenza di Max Allegri sulla panchina della Juventus è già in discussione. Al termine della sfida pareggiata contro il Bologna, un tweet di Lapo Elkann ha manifestato un mal contento che apre a molti scenari diversi.
Proprio John Elkann, come riferisce ‘Sportmediaset’, starebbe meditando dei cambi nei ruoli dirigenziali. Andrea Agnelli e Pavel Nedved potrebbero finire da parte e invece potrebbe avvenire l’atteso ritorno del grande idolo, Alessandro Del Piero.
Tanti cambiamenti nei posti che contano comproberebbero delle modifiche nelle strategie nonché nelle idee e quindi rendere incerta la posizione di Allegri.
Max Allegri, tornato in bianconero da appena una stagione, ha un contratto fino al 2025 con la società torinese. Difficile pensare, considerato anche l’oneroso ingaggio, a un esonero ma lo stesso allenatore potrebbe decidere di lasciare la Juventus, qualora andasse via Andrea Agnelli, suo principale “sponsor” tra i vertici della società. Inoltre, Allegri gode delle lusinghe del PSG, che dovrebbe congedare Mauricio Pochettino a fine stagione.
Qualora Allegri dovesse meditare l’addio, si aprirebbe lo scenario di un altro ritorno, ovvero quello di Antonio Conte. Fin quando reggerà Agnelli, difficile pensare a questa possibilità a causa del rapporto non roseo tra i due, ma con le modifiche ai piani alti ciò sarebbe possibile. Conte avrebbe piacere nel tornare in Italia, proprio alla Juventus, e pare che sarebbe disposto a rompere il vincolo col Tottenham. Il suo contratto è fino al giugno del 2023 con opzione per un anno a 17,6 milioni di euro a stagione.
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…