Critiche asprissime per un calciatore del Milan dopo il vantaggio iniziale dell’Inter firmato Lautaro Martinez
Si sta giocando in questi minuti la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan. Lo 0-0 dell’andata pone i nerazzurri in una posizione abbastanza scomoda, visto che devono per forza vincere per accedere in finale. Alla squadra di Stefano Pioli, infatti, basterebbe un pareggio con gol per buttare fuori i cugini. E’ un derby sentitissimo, più del solito, anche perché sono le uniche due squadre rimaste in corsa per lo scudetto.
L’Inter si è ripresa totalmente da quando ha battuto la Juventus all’Allianz Stadium. Il Milan ha accusato una flessione contro Bologna e Torino che potrebbe costar cara. I nerazzurri sono passati in vantaggio grazie a un gol di Lautaro Martinez dopo pochi minuti e sono partite le critiche per Tomori, un po’ troppo leggero in marcatura.
Inter-Milan, tifosi infuriati con Tomori
Gran fraseggio dell’Inter che ha poi portato alla conclusione e al gol Lautaro Martinez. Un tiro al volo che non ha lasciato scampo a Mike Maignan, protagonista di prestazioni sontuose questa stagione. Ma il portiere francese nulla ha potuto sul tiro del Toro, e nemmeno Kalulu e soprattutto Tomori in marcatura. Quest’ultimo ha subito diverse critiche da parte dei tifosi del Milan, soprattutto su Twitter. C’è chi parla dei paragoni fatti in passato: “Sento Tomori e Kalulu meglio di de Ligt, che imbarazzo“.
Ma anche altri paragoni con una gran coppia del passato: “Hanno fatto passare Tomori e Kalulu come Maldini e Baresi“. E c’è anche chi pensa che questo errore possa pesare seriamente anche sul campionato: “Se l’è perso Tomori, può pesare come un macigno per lo scudetto“. Insomma, le cose non stanno andando benissimo per il Milan questa sera. Almeno nei primi minuti.