%26%238220%3B40+milioni+e+si+chiude%26%238221%3B%3A+Milan%2C+la+situazione+per+Maldini+adesso+si+complica
serieanewscom
/2022/04/11/calciomercato-milan-40-milioni-maldini-torino-bremer-serie-a/amp/
Serie A

“40 milioni e si chiude”: Milan, la situazione per Maldini adesso si complica

Scritto da
Alessia Gentile

Il Milan viene rallentato ulteriormente in vetta alla classifica dalla gara giocata contro il Torino: anche grazie al difensore che ora vale 40 milioni

Il Milan rallenta ancora la propria corsa in vetta alla classifica di Serie A. Raggiunge, così, anche in questa 32^ giornata solamente un pareggio. In casa del Torino, infatti, i rossoneri non sono andati oltre lo 0-0. Complice anche la mostruosa prestazione condotta dal difensore brasiliano.

Paolo Maldini (ANSA Foto)

Gleison Bremer, difensore classe 1997, è diventato uno dei talenti indiscussi e più seguiti in questa stagione di Serie A. Capace di contenere in maniera ottimale giocatori decisivi, come Vlahovic o Giroud ad esempio, Bremer ha fatto sì che gli occhi di numerosi e importanti club si precipitassero proprio su di lui.

In Serie A, allora, il difensore brasiliano è da tempo entrato nel mirino specialmente di Inter e Milan. Entrambe le squadre milanesi vorrebbero assicurarsi le sue prestazioni a partire dalla stagione prossima. Il Torino, però, soprattutto dopo l’ennesima prestazione impeccabile che Bremer ha mostrato nella serata di ieri contro i rossoneri, ora vuole alzare il prezzo. La situazione perciò si complica.

Bremer (LaPresse)

Calciomercato Milan, si complica la situazione per arrivare a Bremer: ora servono 40 milioni di euro

Il Milan, specialmente dopo quanto mostrato nella serata di ieri, apprezza sempre di più le capacità e le qualità di Bremer. Il difensore è stato in grado, infatti, di ‘annientare’ l’attacco rossonero, diventando un muro davanti alla porta dei granata. Il Torino, quindi, dopo essersi assicurato il suo rinnovo fino al 2024 per evitare di perderlo a parametro zero a fine stagione, ora ha tra le mani un gioiello che sul mercato può valere davvero molto.

Secondo l’edizione odierna de ‘La Stampa’, infatti: “Servono ora 40 milioni di euro per Bremer e si chiude”. La situazione, stando a queste condizioni, si complica per il Milan e per Paolo Maldini. Così come si complica per la stessa Inter. La cifra inizia a diventare importante e, dall’estero, i club potrebbero avere maggiori armi per affondare questo colpo di mercato.

Articoli recenti

Decisivo anche oggi ma andrà via: Inter o Juve per lui

Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…

2 ore ago

Real Madrid, la rivoluzione dopo il tonfo in Champions: subito un colpo dal Milan

Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…

5 ore ago

Como, ecco la “big” tentazione per Fabregas: il suo erede allena una grande d’Europa

Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…

7 ore ago

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

9 ore ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

10 ore ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

12 ore ago